Ricostruzione unghie con gel monofasico

Gli appassionati della nail art utilizzano con molta frequenza la tecnica di ricostruzione unghie con gel monofasico, ideale per avere unghie perfette e durature, in grado di rendere le mani eleganti e raffinate.
Il gel monofasico è un tipo di gel che consente di realizzare una ricostruzione impeccabile e di ottenere rapidamente risultati eccellenti.

Ricostruzione unghie con gel monofasico

Questa tipologia di gel , molto utilizzata nel centro di ricostruzione unghie Verona viene utilizzata in ogni fase della ricostruzione e non occorre stendere né base né sigillante, in quanto il prodotto è praticamente tutto in uno.
Ideale per eseguire ogni tipo di lavorazione e di nail art www.nailsart.it , permette di avere unghie bellissime in poco tempo e con un effetto straordinario.

Come funziona gel monofasico

Per effettuare una ricostruzione unghie con gel monofasico senza allungamento è necessario prima di tutto disporre di una lampada UV da 36 watt, un primer, un solvente senza acetone, una lima buffer, un bastoncino in legno d’arancio per spingere le cuticole, un gel monofasico, uno smalto gel del colore preferito, un cleaner e di alcuni dischetti o batuffoli di cotone idrofilo per la detersione.

Iniziare pulendo per bene le unghia, togliendo ogni traccia di smalto con il solvente e spingere poi con delicatezza le cuticole con il bastoncino in legno d’arancio.
Passare il cleaner con un batuffolo di cotone per sgrassare a fondo e lavorare bene con la lima buffer la superficie ungueale, poi passare ancora una volta il cleaner. Applicare una passata di primer e asciugare nel fornetto per circa 2 minuti.

Ricostruzione unghie con gel monofasico - ricostruzione unghie gel 300x174

Adesso è il momento di stendere il gel: passarlo quindi su ogni unghia e mettere di volta in volta nella lampada UV per asciugarle.
Ripetere ora gli stessi passaggi iniziali, quindi cleaner, lima, pulizia e poi passare il colore dando una o due passate, a seconda delle preferenze.

Asciugare nel fornetto ed ecco pronta la ricostruzione unghie con gel monofasico! L’effetto è assolutamente naturale e le mani saranno impeccabili.

 

Check Also

smalto semipermanente

Ricostruzione Unghie: Semipermanente Fai Da Te

Lo smalto semipermanente per una perfetta Nails Art è l’ideale, garantisce una brillantezza e lucentezza costante. Ogni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!