Home / gel nail art / Ricostruzione Unghie: Semipermanente Fai Da Te

Ricostruzione Unghie: Semipermanente Fai Da Te

Lo smalto semipermanente per una perfetta Nails Art è l’ideale, garantisce una brillantezza e lucentezza costante. Ogni donna tiene ad avere una perfetta manicure, per questo è consigliato lo smalto semipermanente.

La mano spesso è il biglietto da visita ed avere delle unghie curate e perfette per ogni occasione è necessario. Qui entra in gioco lo smalto semipermanente, grazie al quale il colore rimane per almeno tre settimane.

Smalto semipermanente ricostruzione unghie

Ricostruzione Unghie: Semipermanente Fai Da Te - smalto semipermanente 300x205
smalto semipermanente

Lo smalto semipermanente può essere applicato anche in casa, se siete esperte e avete il kit necessario, altrimenti ti affidatevi ad una Nail Artist.

Grazie alle lampade UV lo smalto viene sigillato divenendo forte e lucido. E le nuove formule rispettano la struttura dell’unghia, nel senso che lo smalto si toglierà facilmente senza lasciare tracce.

Bisogna sottolineare la differenza tra il gel e il semipermanente. Prima differenza, tra i due, è che il semipermanente non rinforza l’unghia a differenza del gel che la rinforza e allunga anche, grazie alla maggiore durezza del prodotto e alle “tips”.

Entrambi i kit per la ricostruzione unghie comprendono un fornetto, la lampada Uv, per polimerizzare e fissare lo smalto, bastoncini e lime, toap coat e buffer.

Check Also

Nails Art Toro: Segni Zodiacali sulle Unghie

French verde da abbinare alla nails art per il segno del Toro. Il verde, infatti, è uno dei colori …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *