unghie gel rosse

Il rosso rappresenta senza dubbio il colore della sensualità e della femminilità, quello che non passa mai di moda perché perfetto per ogni stagione.

Anche nel mondo della ricostruzione delle unghie il rosso è uno dei colori più ricercati e utilizzati dalle donne, ecco perché oggi esistono in commercio moltissime tonalità di rosso differenti in grado di adattarsi perfettamente a qualsiasi tipo di esigenza.

Realizzare delle unghie in gel rosse

Per realizzare delle fantastiche unghie in gel rosse è necessario avere il semplice kit completo per la ricostruzione, assicurandosi di utilizzare prodotti di alta qualità per un risultato ancora più professionale e duraturo.

unghie gel rosse - rosse 300x225

Per prima cosa è necessario rimuovere le cuticole in eccesso ammorbidendole con un prodotto specifico e spingendole verso il basso con l’aiuto di un bastoncino di legno; a questo punto bisogna limare le unghie naturali per renderle opache per permettere così una migliore adesione del gel, senza dimenticarsi di spolverarle fino a rimuovere qualsiasi residuo in eccesso.

A questo punto è necessario stendere uno strato di primer su tutte le unghie e, successivamente, una base del colore che si è scelto. Per ottimizzare il tempo è preferibile applicare uno strato di gel prima su un paio di unghie mettendole ad asciugare all’interno della lampada UV, procedendo in questo modo e alternando prima una e poi l’altra mano.

Dopo aver limato le unghie, si dovrà procedere allo stesso modo con il gel del colore che si è scelto (in questo caso il rosso) alternando entrambe le mani e assicurandosi di farlo asciugare per bene all’interno della lampada UV. Ora è arrivato il momento di procedere con i disegni e le decorazioni e, una volta terminato, si dovrà applicare uno smalto lucidante su ogni singola unghia.

Il gel di colore rosso è in grado di adattarsi perfettamente a qualsiasi forma e decorazione.

[amazon_link asins=’B01H7073BO,B00CI9PNLW,B076Y6GM66′ template=’ProductCarousel’ store=’nailsart-21′ marketplace=’IT’ link_id=’af8e72f5-528b-11e8-b1f2-3f2b22e3ac62′]

Check Also

smalto semipermanente

Ricostruzione Unghie: Semipermanente Fai Da Te

Lo smalto semipermanente per una perfetta Nails Art è l’ideale, garantisce una brillantezza e lucentezza costante. Ogni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *