Home / nail art semplici / unghie gel decorate semplici

unghie gel decorate semplici

unghie gel decorate semplici : La maggior parte delle donne, specialmente negli ultimi anni, ama prendersi cura della propria manicure. Non tutte infatti hanno la fortuna di possedere unghie lunghe e resistenti e proprio per questo motivo si sceglie di ricorrere alla ricostruzione in gel.

Oggi esistono davvero moltissime tipologie di ricostruzione in gel, che si differenziano l’una dall’altra a seconda della forma, del colore e delle decorazioni. Nonostante ci sia un’ampia gamma di scelta, molte donne scelgono comunque una ricostruzione in gel semplice ed elegante.

unghie gel decorate semplici - semplici 300x219
unghie gel decorate semplici

Vedremo, in questo articolo, alcuni esempi di unghie in gel decorate in modo semplice:

  • French

La french manicure è una tipologia di decorazione che non passa mai di moda. Essa consiste nel mantenere un colore nude alle proprie unghie, realizzando in alto una lunetta di smalto colorato. Si può optare per la classica versione di french in bianco, aggiungendo magari qualche piccola decorazione colorata, oppure si può scegliere un colore più acceso o qualche brillantino illuminante.

  • Glitter

Una tipologia di decorazione molto diffusa glitter , ideale per chi non vuole mai passare inosservata. Anche in questa categoria si può scegliere tra una serie di decorazioni con glitter differenti: c’è chi ama l’effetto glitterato sfumato, chi preferisce alternare un’unghia glitterata ad una tinta classica e chi ancora preferisce avere tutte le unghie glitterate allo stesso modo.

  • Tinta unita

Le donne che amano i colori ma vogliono mantenere una linea classica e senza troppi fronzoli, la decorazione tinta unita è l’ideale. Si può scegliere tra centinaia e centinaia di colori e sfumature, in grado di adattarsi perfettamente a qualsiasi esigenza.

  • Pois

Per le donne allegre e spensierate, che amano sfoggiare le proprie unghie in tutta la loro semplicità la decorazione con pois è davvero l’ideale. Per realizzarla basta creare una base resistente colorata e realizzare sopra dei piccoli pallini colorati della dimensione che si preferisce. Spesso le unghie decorate a pois vengono realizzate solo in alcune unghie, mentre le altre vengono decorate con una tinta unita che riprende il colore dei pois.

Ovviamente queste sono solamente alcune delle moltissime tipologie di decorazione semplici e veloci che si possono realizzare in gel.

La procedura di ricostruzione in gel e tutte le numerosi fasi che la compongono rimangono sempre le stesse, cambia solamente il modo di decorarle; proprio per questo motivo è bene affidarsi ad un’esperta del settore che sia in grado di realizzare l’effetto che più si desidera.

Essendo quello della manicure un mondo in continua espansione ed evoluzione, le idee semplici e originali sono sempre dietro l’angolo.

Check Also

Nail Art Squadre di Calcio: Inter

Siete accanite tifose dell’Inter e volete dimostrarlo anche con una perfetta nail art? Ecco come realizzare unghie …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *