Fornetto per unghie : quale scegliere

Fornetto per unghie: Il fornetto per unghie, o lampada UV, è un accessorio indispensabile per indurire e polimerizzare i gel o prodotti liquidi durante le fasi di ricostruzione unghie.

Fornetto per unghie

Utilissimo anche per la nail art, il fornetto è ideale per decorare le unghie o per fissare in maniera perfetta le formine artistiche sulle unghie.

Funziona grazie ai raggi UV provenienti dalle lampade, al cui interno sono collocati i bulbi di potenza variabile, che induriscono e polimerizzano il gel utilizzato per ricostruire le unghie.

Quali ci sono in commercio

In commercio ci sono numerosi fornetti tra cui scegliere: tra quelli presenti vi sono lampade con due o più bulbi, con una potenza maggiore di 18 Watt, dotati di timer o senza, di display per visualizzare i secondi e di altre caratteristiche che le rendono estremamente funzionali e professionali.

Prima di scegliere, è importante considerare le funzioni che dobbiamo farne, ma soprattutto dobbiamo capire se serve per uso personale o per uso professionale.

Fornetto per unghie : quale scegliere - fornetto per unghie
fornetto per unghie

Infatti, proprio in base a questa considerazione va scelto il fornetto più adatto alle proprie esigenze.

Se per uso domestico, allora si potrà optare per un modello semplice, se per uso professionale è necessario acquistarne uno in grado di soddisfare le esigenze delle clienti.

La scelta comunque è molto ampia e sono numerosi i brand che propongono modelli professionali anche a basso costo.

Quali sono i migliori

I fornetti migliori che hanno ricevuto più consensi da chi li ha utilizzati e garantiscono ottime performance sono:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *