Unghie Lipstick

Il mondo della nail art come ben si sa non si ferma mai e, come ogni anno, la novità è sempre pronta dietro l’angolo soprattutto in vista della bella stagione.

Unghie Lipstick

A stupire moltissime donne questa volta è stata proprio la lipstick shape. Si tratta di una forma molto particolare ma tanto amata soprattutto dalle fashion blogger e, di conseguenza, utilizzata da moltissime delle loro numerosissime fans.

Le unghie lipstick, come lo si può intuire anche dal nome, hanno una forma che ricorda moltissimo quella del classico “rossetto” ovvero notevolmente allungata e obliqua solamente nella parte superiore.

Sicuramente le unghie lipstick non passano inosservate, per questo sono molto amate soprattutto durante il periodo estivo dove è più facile “azzardare” con qualche colore o decorazione più allegra e particolare.

Questa tipologia di forma necessita di un’unghia lunga e resistente, facilmente lavorabile sia su unghie naturali che su tips o ricostruzione con cartina: l’importante è che mantengano una lunghezza corretta su cui poterci poi lavorare in modo semplice e professionale.

Realizzare delle unghie lipstick

Unghie Lipstick - lipstick 300x206

Per ottenere delle unghie lipstick professionali e durature è necessario seguire una procedura ben precisa che prevede la limatura dell’unghia e la preparazione alla copertura in gel, senza dimenticarsi ovviamente di rimuovere le cuticole in eccesso.

Avere un kit professionale e di ottima qualità significa utilizzare i prodotti migliori ed ottenere così risultati altamente professionali.

Dopo aver preparato la base dell’unghia è arrivato il momento di procedere con la forma: per realizzare la lipstick shape è necessario limare i bordi in modo simmetrico e lineare, procedendo in modo perpendicolare; dopo di che si dovrà limare un solo angolo dell’unghia per accorciarlo fino a creare la forma lipstick desiderata.

La lipstick shape è in grado di adattarsi a qualsiasi tipologia di decorazioni e nail art dal classico french ai colori più raggianti e vivaci che, in prossimità della tanto attesa estate 2018, possono dare quel tocco in più alla propria manicure.

[amazon_link asins=’B0179HXIJQ,B074N4X94H’ template=’ProductCarousel’ store=’nailsart-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7c737366-4fa1-11e8-af39-a7b6d0228a3d’]

Check Also

Unghia gel nere - unghie nere 310x165

Unghia gel nere

Il mondo della ricostruzione delle unghie è davvero vario e in continua evoluzione. Sono molte, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!