Nail Art French Tutorial: Smalto Bianco e Strass sulle unghie

French Bianco con Strass in un Video Tutorial per la Nail Art

Il french bianco con strass per la nail art, è l’ argomento riportato nel video tutorial;

di solito il french bianco è una delle decorazioni per le unghie più classiche, che rendono il risultato della manicure completo raffinato. A questo genere di nail art è possibile abbinare, disegni di micropittura, strass, che generano punti luce, ed altri tipi di applicazioni, che provvedano ad arricchire il tutto.

Di seguito si può leggere la descrizione della nail art french bianco con strass e vedere il video tutorial, che riporta come eseguirlo passo passo.

 Descrizione della Nail Art French Bianco con Strass e Video Tutorial Passo Passo

Il risultato della nail art con french bianco e strass, può essere diverso, e questo dipende dall’ altezza che si vuol dare al french bianco ed a dove si decide di posizionare gli strass sull’ unghia.

Per eseguire questo tipo di decorazione sulle unghie, serve una lampada uv, lo spot, un pennello a lingua di gatto, un gel di colore bianco ed uno perlato, un primer ed un gel sigillante.

Dopo fatto la ricostruzione, ed aver limato l’ unghia con un buffer, per renderla opaca, si può iniziare a fare lo “smile” per il french bianco, e riempire lo spazio, soprattutto gli angoli, e la cima del letto ungueale.

Dopo aver catalizzato in lampada per 2 o 3 minuti, si può passare un gel perlato, che dà i riflessi al bianco e non lo rende spento, per poi catalizzare ancora, altri 2 minuti.

Si applica cosi, un po’ di gel costruttore, sulla zona dell’ unghia dove si desidera applicare gli strass, ed una volta applicati, si stende con un pennello a lingua di gatto il gel sigillante che dà lucentezza e lunga tenuta alla nail art, senza però toccare cuticole e strass.

Si sgrassa infine la dispersione, con il cleaner ed un pad; un olio per cuticole, per concludere, renderà la nail art french bianco con strass, perfetta. Di seguito si può vedere il video con il procedimento della nail art, passo dopo passo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *