Nailsnaps: Selfie sulle Unghie, Come si fa (Video)

Cos’è Nailsnaps? È l’ applicazione per smarthphone, che permette di realizzare stickers adesivi con le foto presenti sul proprio cellulare, quindi anche personali come un selfie o una foto di famiglia, ed incollarle sulle unghie per una nails art del tutto esclusiva. 

Angela e Sarah, sono due giovani ragazze amanti della nails art e sono ideatrici di Nailsnaps, ed hanno esposto la loro idea nel 2014, tramite il sito www.kickstarter.com, dove ognuno può esprimere il suo progetto sperando che diventi reale, e qualche azienda voglia investirci su. Si può leggere di seguito come applicare i selfie sulle unghie.

Nailsnaps: come funziona?

Con nailsnaps, si possono adattare i propri selfie sulle unghie, ottenendo la miniatura dello scatto da applicare su ogni unghia oppure un effetto panoramico.

È molto semplice da usare: si può scattare una foto tramite il proprio profilo Instagram collegato all’ applicazione, e  ricevere per posta il kit per la nails art personalizzata, dopo alcuni giorni. Un’ idea divertente che renderà una manicure, unica. Aspettando soltanto chel’ applicazione per Android, sia valida anche in Italia, si può vedere il video realizzato da Angela e Sarah, Buona Visione:

Leave a Reply