Nails Art Sposa 2016: Idee Unghie Matrimonio (Foto)

Nail Art Sposa perfetta. Quale miglior giorno se non quello del matrimonio per sfoggiare una manicure perfetta? In questo articolo oltre a le idee anche le foto più belle La sposa nel suo giorno più importate ha in ogni momento le mani in evidenza, da bouquet al momento in cui il marito le mette la fede al dito. Vediamo dunque le foto e le idee Nails Art per la sposa nel suo giorno speciale.

Nails Art Sposa: Idee e Foto per un matrimonio perfetto

La scelta potrebbe cadere sulla classica french manicure, meglio se semipermanente o un semplice e pulito color nude. Ma nel giorno più bello nella vita di una ragazza la Nails Art deve essere speciale, bella, brillante, delicata ma appariscente. Ecco alcune idee.

  • Prima idea sono i brillantini, magari una french manicure bianca su quattro delle cinque dita. Sul quinto una pioggia di brillantini rosa antico o oro. Successo assicurato.
  • Seconda idea sono gli swaroski. Rimaniamo sempre sul classico, valorizzando uno o due unghie con appunto degli swaroski.
  • Terza idea è il pizzo. La nail art sposa in stile pizzo è un trend davvero molto gettonato. Riproporre sulle unghie un dettaglio del pizzo del vestito o del velo oppure dello strascico, veramente un’idea deliziosa. Chiaramente non è una Nail Art fai da te, bisogna rivolgersi ad una Nail Artist.
  • Quarta ide è riproporre i colori del bouquet sulle unghie, magari anche un motivo floreale. Purché i colori non siano troppo forti, ma delicati.

Queste sono solo alcune idee, di seguito alcune immagini più belle per una Nails Art da Sposa perfetta.

nails sposa

nails sposa

 

Leave a Reply